Corso introduttivo sulla forma – Terni 4-5 febbraio 2017

Questo corso – Feng Shui della forma – è centrato sull’antica “Scuola della Forma”, la principale tecnica per iniziare a conoscere il Feng Shui classico, e si basa su un format, già collaudato con successo in percorsi didattici professionali, che garantisce un ottimo livello d’approfondimento. Il ciclo di studi fornisce una conoscenza molto dettagliata delle nozioni principali della materia, e affronta a tutte le scale il principio dell’energia che sostanzia i luoghi e che condiziona positivamente o negativamente la vita delle persone.
Il corso è vivace, tenuto con proiezione di slides e commenti, domande e risposte, e prevede esercitazioni pratiche su una piantina di casa propria.
Il corso basa la sua didattica sugli insegnamenti appresi nelle Scuole dei più accreditati Maestri cinesi contemporanei. È previsto lo studio teorico e la trattazione di interessanti casi-studio che rappresentano esempi da cui trarre utili spunti. I partecipanti riceveranno in aula tutto il materiale utile e le dispense relative ad ogni singolo seminario.
Alla fine di questo percorso le persone saranno già in grado di fare interventi sulla propria casa o su quella di conoscenti, per correggerne e migliorarne le prestazione energetiche. Dopo l’ultimo seminario si terrà una esercitazione completa guidata.

https://www.facebook.com/events/1178255008909293/

http://www.giardinomeraviglie.it/